COME

Tutto ciò che devi sapere sulle nostre carte!

I FORMATI

Abbiamo selezionato con cura i formati più utili per soddisfare le esigenze dei nostri creativi, ogni prodotto è disponibile in alcune di queste misure, le più funzionali per la tipologia di carta e metodo di imballaggio per la spedizione.

70 X 100 CM

Grandi fogli in grammature da rivestimento, spediti arrotolati.
Questi fogli conservano l'originale cimosa.

72 X 50 CM

Il formato più grande per cartoncini e cartoni ad alta grammatura, che vengono così spediti piatti.
Perfetti come struttura base per lavori creativi.

C3 / 32.4 X 45.8 CM

Dimensione utile per l'utilizzo con la Cricut, consente infatti di ottenere manufatti piuttosto grandi, con il minimo sfrido.

C4 / 22.9 X 32.4 CM

Dimensione comoda per essere lavorata con la Cricut, consente infatti di ottenere manufatti piccoli, con il minimo sfrido.

15 X 15 CM

Il classico formato degli origami, racchiuso in una busta richiudibile. Una misura comodissima per sperimentare e realizzare piccoli oggetti.

A4 / 21 X 29.7 CM

Classico formato UNI, compatibile con tutte le stampanti e utile per realizzare pagine interne di album. Lo abbiamo scelto per le nostre carte e cartoncini in tonalità neutre.

Cosa puoi fare con le nostre carte?

Una raccolta di tecniche e idee per utilizzare al meglio i nostri prodotti.

RIVESTIRE

In cerca di carte creative per rivestire album o scatole? Le nostre carte in grammature da rivestimento sono disponibili in moltissimi colori e texture sorprendenti.


carte da rivestimento

FUSTELLARE

Per realizzare fustelle e pagine interne di album scrapbooking la grammatura ideale varia tra i 150 e 250 gsm, i nostri cartoncini sono disponibili in finiture e texture uniche, tutte da scoprire!


CARTE PER FUSTELLE

BUSTE E BIGLIETTI

Per creare buste consigliamo carte da 120-180gsm, ovvero tutte le nostre carte creative. Per realizzare i biglietti invece consigliamo le grammature più alte, dai 240gsm in su. Sbizzarritevi!

I nostri cartoncini

INCOLLARE

Abbiamo selezionato due carte autoadesive, perfette per incollare le nostre carte. Una è bianca, l'altra nera, sono adatte ad essere incollate a tavola piena sulle nostre carte, per rivestire in modo perfetto, o sostituire il nastro biadesivo quando è utile avere misure speciali.

CARTE BIADESIVE

ORIGAMI

Il mondo dell'origami è ampio e super creativo, per questo motivo abbiamo ideato i kit di carte 15 x 15 cm. Poiché le nostre carte hanno texture e grammature differenti, consigliamo di sperimentare e trovare le carte che meglio si adattano al proprio progetto.

carte 15x15 cm

CRICUT

Le nostre carte sono adatte all'utilizzo con la Cricut. In particolare abbiamo introdotto i formati C3 e C4 per ottimizzare le misure dei fogli su questo prezioso strumento.




LE CARTE C4